Connessione a Internet veloce, sicura e privata
La possibilità che i tuoi dati vengano filtrati mentre navighi in Internet non ti fa dormire? Vorresti connetterti senza correre rischi? Non c'è niente di meglio di una rete privata virtuale o VPN come quella a cui avremo accesso una volta scaricato il file APK dell'app. Ma come funziona? A che serve?
Come collegarsi a Internet dal telefono senza correre rischi
RavoVPN è un'app che ci permetterà di collegarci a Internet mediante una rete privata virtuale e navigare in modo sicuro, anonimo e privato, senza che la velocità sia compromessa.
Utilizzare l'applicazione sarà estremamente semplice, tanto che basterà aprire l'applicazione e premere il pulsante sullo schermo principale, per essere collegati automaticamente e in pochi secondi a una rete casuale, di cui vedremo la posizione, la velocità di download e quella di upload. Potremo comunque scegliere il server proxy di paesi diversi premendo il pulsante di forma rettangolare.
Basterà un clic per connettersi, con tanti luoghi del mondo tra cui scegliere!
Grazie a un'applicazione come questa, potremo navigare su Internet nascondendo il nostro indirizzo IP, che ci permetterà di tenere i nostri dati al sicuro, tutelare la nostra privacy e persino accedere a siti web e applicazioni con restrizioni geografiche. Insomma, un vantaggio dopo l'altro!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni